Cerca nel blog

mercoledì 4 dicembre 2013

Il primo vagito!

Benvenuti nel mio blog,
mi presento, il mio nome è Salvatore Porretta e sono il gestore, nonchè uno dei proprietari, del Ristorante-Pizzeria "A Castellana" sito in Caccamo (PA).
Insomma per farvi un' idea questo qua.
Sono stato tentato per molto tempo dall' idea di aprire un blog. 
Capita spesso durante il lavoro o il tempo libero di voler discutere, dibattere o semplicemente di voler mettere per iscritto idee, fatti accaduti, ricette e chi più ne ha più ne metta.
Ci provo, non sono sicuro di farcela a mantenere un impegno costante ma tento con la consapevolezza che probabilmente quello di cui vorrò discutere interesserà pochi o chissà chi.
Di certo se qualcuno vorrà dirmi "ti ho letto" o meglio ancora commentare o discutere le mie elucubrazioni ne sarò contento.
A presto allora...
...e benvenuti!

Nessun commento:

Posta un commento